Semplicità e accoglienza:
da noi il riposo è di Casa!

72 camere, 140 posti letto: pace e tranquillità per il tuo riposo.

L'accoglienza distingue da sempre la nostra Casa: se cerchi silenzio, relax, occasioni di meditazione e di preghiera abbiamo quello che fa per te.

La Casa dispone di 72 camere, singole, doppie e triple, per un totale di 140 posti letto, disposti su tre piani. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, telefono e impianto di condizionamento e riscaldamento. In ogni camera è presente la biancheria da letto (lenzuola, coperte, cuscino, ecc…) e gli asciugamani. Ogni camera è inoltre dotata di telefono. Seguendo lo stile francescano di accoglienza e semplicità, in ogni camera trova posto una copia della Bibbia e una delle Fonti Francescane: con questi due libri sul comodino, i nostri ospiti non noteranno l’assenza della televisione. I piani delle camere sono raggiunti dal segnale WIFI gratuito.

Regole

Come in ogni casa, anche nella nostra esistono alcune semplici regole, che chiediamo di rispettare: eventuali richieste e/o esigenze specifiche possono essere concordate con la direzione della Casa.

Per scaricare le notre regole clicca qui.


Le nostre camere